Gintech Energy Corporation lancia l’ultima serie Hybrid Quasi-Mono

Release Date: 2012/03/06

Con l’aumento della già forte domanda di celle solari ad alta efficienza nei mercati fotovoltaici (PV) di tutto il mondo, Gintech Energy Corporation, tra le 10 migliori aziende leader mondiali nella produzione di celle, annuncia la sua ultima cella solare serie Hybrid Quasi-Mono al PV EXPO 2012, presso il Tokyo Big Sight, in Giappone, nel marzo 2012.

L’ultimo lancio della serie ibrida di Gintech, formata da wafer policristallini con un unico ampio grano ad alta percentuale, raggiunge livelli di efficienza superiori al 18% e determina un aumento della potenza di uscita fino a 255 W, mediante una configurazione a 60 celle. Inoltre, grazie a un design tessile ottimizzato e alla ricetta del progresso, Gintech ha migliorato l’efficienza della sua più venduta “serie Douro” raggiungendo una percentuale del 19% per le celle solari monocristalline e di più del 17% per le celle solari policristalline. L’efficienza delle soluzioni dei moduli ad alte prestazioni per la configurazione a 60 celle da 260 W e da 245 W viene riconosciuta dai clienti di Gintech sparsi in tutto il mondo. Verrà presentata una descrizione dettagliata degli ultimi sviluppi al PV EXPO 2012, numero di stand E28-35.

Gintech Energy Corporation ha continuato a dedicarsi allo sviluppo di celle di qualità ad alta efficienza e all'offerta di soluzioni PV ottimizzate per i suoi clienti. Gintech non utilizza soltanto attrezzature per la produzione automatica d’avanguardia al fine di garantire un vantaggio competitivo, ma si impegna anche allo scopo di ottimizzare i propri processi produttivi mediante l’uso efficiente di risorse umane, di materiali e di capitale. Tra le serie di produzione attuali di Gintech sono comprese: la serie Premium Hybrid Quasi-Mono, la serie High Power Douro e la serie Colorful Phoenix.

Gintech Energy Corporation:
Fondata nel 2005, Gintech Energy Corporation si impegna a diventare un giocatore imbattibile nel settore dell’energia solare. La missione di Gintech consiste nella creazione di prodotti solari di alta qualità con partner di fama mondiale e di collaborare continuamente con fornitori leader di portata internazionale al fine di apportare energia più pulita nel mondo. Per ulteriori informazioni su Gintech Energy Corporation, visitare il sito web dell’azienda all’indirizzo www.gintechenergy.com.

Per ulteriori informazioni tecniche, contattare:
Dott. Harry Kuo
Tel.:+886-2-2656-2000 interno 8121