La Gintech Energy Corporation lancia la sua soluzione PID-free alle SNEC 2012

Release Date: 2012/05/16

Le soluzioni PID (Degradazione Potenziale Indotta) dei pannelli solari presentano un minore cedimento del sistema solare, la Gintech Corporation, un produttore di pannelli nella top 10 su scala globale, rivela alla SNEC 2012, New International Expo Center, Maggio 2012 di Shangai la propria soluzione PID free.

Una soluzione PID-free è considerata una delle soluzioni che potrebbero evitare degli indesiderati ammanchi di energia tipici di sistemi ad alto voltaggio; questo punto sta diventando sempre più importante nei parchi solari e nei sistemi PV di tutto il mondo; dopo 6 mesi di sforzi senza fine, i pannelli della Gintech non hanno solo superato severi test PID dei clienti finali d'Europa, ma anche dell'istituto PI di Berlino, uno degli istituti europei pioniere nella ricerca PID in Germania che fornisce servizi di analisi e test fotovoltaiche, valutazioni e ricerche. La Gintech è pronta per fornire pannelli solari PID free ai propri clienti nel mondo.

Oltre alla soluzione PID, soluzioni senza hot-spot rimangono un requisito basilare per moduli PV di alta qualità. Con un wafer di alta qualità, la Gintech si è fatta avanti e attraverso dei sistemi monitor di alta qualità dotati di attrezzature foto luminescenti, resistenti allo shunt, corrente inversa e IR ( termografia a infrarossi), i pannelli solari della Gintech hanno raggiunto il livello di una soluzione priva di hot spot con un alto grado di sicurezza.

Gintech Energy Corporation ha continuato a dedicarsi allo sviluppo di celle di qualità ad alta efficienza e all'offerta di soluzioni PV ottimizzate per i suoi clienti. Gintech non utilizza soltanto attrezzature per la produzione automatica d’avanguardia al fine di garantire un vantaggio competitivo, ma si impegna anche allo scopo di ottimizzare i propri processi produttivi mediante l’uso efficiente di risorse umane, di materiali e di capitale. Tra le serie di produzione attuali di Gintech sono comprese: la serie Premium Hybrid Quasi-Mono, la serie High Power Douro e la serie Colorful Phoenix.

Gintech Energy Corporation:
Fondata nel 2005, Gintech Energy Corporation si impegna a diventare un giocatore imbattibile nel settore dell’energia solare. La missione di Gintech consiste nella creazione di prodotti solari di alta qualità con partner di fama mondiale e di collaborare continuamente con fornitori leader di portata internazionale al fine di apportare energia più pulita nel mondo. Per ulteriori informazioni su Gintech Energy Corporation, visitare il sito web dell’azienda all’indirizzo www.gintechenergy.com.

Per ulteriori informazioni tecniche, contattare:
Dott. Harry Kuo
Tel.:+886-2-2656-2000 interno 8121